Mobile Video Communication Sevices

di Teresa Di Maio |

Video Messaging, Video Telephony, and Video Sharing on the Mobile Handset

REPORT

Di ABI Research

Pubblicato agosto 2007

Pagine 124

Prezzo 4.400,00 USD

Questo studio esamina il mercato dei servizi del video mobile in otto differenti aree del mondo, partendo da un’analisi sui servizi di telefonia ed il video messaging ed includendo previsioni riguardo all’andamento del mercato delle trasmissioni video.

Il rapporto fornisce una panoramica complete delle forze che agiscono su questi servizi, dalla tecnologia, ai partecipanti attivi della catena del valore, fino agli inibitori e alle spinte guida della domanda sia a livello globale che nel dettaglio regionale.

Le aree mondiali interessate dallo studio sono: il Nord America, l’Europa Occidentale, l’Europa Orientale, l’Asia sul versante del Pacifico distinta in due sottoaree in base al grado di sviluppo delle nazioni comprese, l’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa.

L’analisi, infine, fornisce risposte ad alcune domande chiave come ad esempio quali dispositivi avranno maggior impatto su suddetti servizi, quali saranno i requisiti minimi che le infrastrutture dei network dovranno possedere, quale sarà l’importanza delle piattaforme IMS, quali saranno i ruoli dei fornitori di servizi, quanto sarà influente la differenza della distribuzione a livello regionale, quali fattori hanno contribuito nell’ultimo anno a creare nuove opportunità di business, in quali regioni la penetrazione dei servizi sarà maggiore e in quali si prospetta una più alta percentuale di guadagno.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia