Mobile Business Applications and Services

di Teresa Di Maio |

Communications, Information Access, Computing, and Business Process Solutions

REPORT


Di ABI Research
Pubblicato agosto 2007
Pagine 78
Prezzo 4.200,00 USD

Questo studio definisce le cinque principali categorie di applicazioni e servizi mobili usati su dispositivi portatili per l’attività aziendale e quantifica le previsioni di mercato per i clienti, i ricavi e ARPUs in ciascuna categoria. Le categorie sono: comunicazioni, accesso alle informazioni, l’informatica, accesso alle informazioni integrate e soluzioni di business. La categoria delle comunicazioni comprende anche la comunicazione in tempo reale e la messaggistica.

In aggiunta alle riflessioni sui servizi e le applicazioni dei dispositivi mobili e sui vari attori della catena del valore, la relazione fornisce anche una valutazione del valore delle applicazioni mobili in riferimento agli obiettivi di business standard.

Il rapporto aiuta i suoi lettori a comprendere meglio dove le applicazioni mobili possono apportare miglioramenti ai processi di business e determina il punto di vista di base per tutte le valutazioni future riguardo ad applicazioni e servizi nell’industria e nei vari livelli funzionali.

Oltre a determinare gli attori chiave dell’industria, infine, questo studio focalizza i bisogni e i processi del business che determinano la domanda delle applicazioni mobili e stabilisce come essa possano apportare guadagno in ciascuna categoria di servizi.