Commercial Screen Printing Industry in the U.S.

di Teresa Di Maio |

REPORT

Di Supplier Relations US, LLC
Pubblicato il 10 ottobre 2007
Pagine 153
Prezzo 599,00 USD

Lo studio sull’industria commerciale dello Screen Printing è un’analisi approfondita della struttura dell’industria, del panorama competitivo, delle prestazioni finanziarie interne, delle tendenze e delle opportunità, con dati aggiornati fino al mese di settembre 2007.

Questa relazione costituisce una fonte di informazioni dettagliate basata sul codice NAICS e comprende 5 anni di ricerche nate da statistiche indipendenti dell’industria di ricerca che sono state incrociate con gli indicatori economici internazionali e americani, dopo aver verificato tutti i dati utilizzati.

Il rapporto, dunque, è uno strumento utile per avere una visione completa del settore o una guida di riferimento nel benchmarking finanziario e nelle previsioni per comprendere le tendenze del mercato e per scoprire nuove opportunità di business: tutti i dati statistici, infatti, sono accompagnati da spiegazioni dettagliate, pertinenti e tempestive illustrate in grafici, tabelle e mappe.

Tutti i contenuti presentati nello studio sono adeguatamente organizzati e tutte le informazioni possono essere facilmente estratte in fogli di calcolo, documenti o presentazioni in pochi minuti grazie alle statistiche veloci o possono essere approfonditamente studiate nei capitoli appositi, come quello relativo al costo dei materiali. La completezza delle informazioni permette tanto un’analisi attuale quanto consente di effettuare le proprie previsioni dell’andamento dell’industria fino al 2012.