Key4biz

Wi-Fi Real Time Location Systems (RTLS)

REPORT

Di ABI Research

Pubblicato a Settembre 2007

Pagine 45

Copertura Mondo
Prezzo 4.200 $

Secondo alcune previsioni, il Wi-Fi basato sul sistema RTLS (Real Time Location Systems) potrebbe diventare, entro il 2012, un mercato da 800 milioni di dollari. Sulla base di queste previsioni, il Rapporto Wi-Fi Real Time Location Systems – Key Growth Drivers, Vertical Markets, Applications, Technology Issues and Industry Players si occupa di esaminare gli elementi chiave che porterebbero alla crescita di questo mercato verticale, analizzando vantaggi e svantaggi competitivi dei prodotti Wi-Fi basati su tecnologia RTLS.

Il Rapporto, per comprendere le dinamiche del Wi-Fi RTLS, esamina la crescita delle componenti dei singoli prodotti, quali tags, dispositivi, software e servizi professionali, e stila alcune previsioni sulle entrate di ognuna di queste componenti.

Infine, dal momento che la rete Wi-Fi non era stata progettata per gestire le richieste del sistema RTLS, il Rapporto mostra come si sia resa necessaria l’aggiunta di un considerevole numero di access point di cui è ancora azzardato stimare le entrate, almeno fino a quando non avranno raggiunto un numero più consistente .

Exit mobile version