Near Field Communication Semiconductors

di
|

Silicon Solutions for Wireless Handset Contactless Technology

REPORT

Di ABI Research

Pubblicato a Settembre 2007

Pagine 25

Copertura Mondo
Prezzo 3.500 $

Near Field Communication è una tecnologia wireless molto simile al Bluetooth. Si tratta di un sistema che permette di effettuare pagamenti a breve distanza attraverso la tecnologia wireless e senza il bisogno di essere coperta con un sistema di sicurezza. Il Rapporto Near Field Communication Semiconductors – Silicon Solutions for Wireless Handset Contactless Technology sottolinea la crescita nella domanda di tecnologia NFC e mostra i nuovi circuiti integrati che portano questa emergente tecnologia nei mercati dei telefoni cellulari e senza fili.

Il rapporto fornisce una dettagliata analisi dei chipset NFC, mostra gli elementi di una architettura competitiva e analizza gli aspetti critici del mercato.

La ricerca identifica i dispositivi telefonici senza fili che potrebbero inglobare la tecnologia NFC, ne spiega la modalità di funzionamento per il sistema di pagamento e, infine, esamina le implicazioni del Near Field Communication nel medio e lungo periodo, fornendo dettagliate previsioni sui trend, positivi e negativi, del mercato.