World Wireless Intrusion Detection and Prevention Systems Markets

di |

REPORT

Di Frost & Sullivan

Pubblicato a Dicembre 2006

Copertura Mondo

Prezzo $ 6.000
    

Rapporto di fine anno sullo status della sicurezza wireless, analizza il panorama correre dei sistemi di prevenzione e rilevazione attacchi disponibili sul mercato. In particolare, fra i trend analizzati spiccano: domanda, prodotti, tecnologie, modelli di prezzo, distribuzione, regole, indici di penetrazione.

Dopo una ricognizione delle infrastrutture e piattaforme, il rapporto procede ad un’analisi comparativa fra sistemi e player, sono presi in esame driver e deterrenti di sviluppo, per comprenderle dinamiche alla base della proliferazione delle soluzioni di eSecurity, e le criticità che ancora ne stanno frenando la piena diffusione nelle strutture aziendali che necessitano di protezione.

Sul profilo commerciale, poi, lo studio Frost & Sullivan valuta la sostenibilità dei modelli di distribuzione e pricing, a supporto di un business che si basa oggi su tecnologie di consolidata efficacia. Infine, l’analisi si sposta sul piano normativo e i diversi trend locali, illustrando lo scenario regolamentare nei vari marketplace. Concludono il quadro le stime globali e regionali sulle prospettive di crescita per questo business dalle spiccate potenzialità.