Global Mobile Forecasts to 2011

di |

6th Edition

REPORT

Di Informa Telecoms & Media

Pubblicato a Ottobre 2006

Copertura Mondo

Prezzo 4.425

 

Guida onnicomprensiva al mercato internazionale della telefonia mobile, lo studio ITM offre uno spaccato sulle dinamiche evolutive di questa industria, corredato di analisi economiche, prospettive di sviluppo, statistiche e ultimi dati (utenti, consumi, penetrazione, ricavi, Arpu, ecc.), valutazione delle strategie.

 

Giunto alla sesta edizione, oltre alle analisi e previsioni globali e locali – regione per regione, Paese per Paese, fino al 2011 – lo studio comprende quest’anno anche il profilo dei principali 25 mercati nazionali nel mondo, organizzati per regione, a ciascuna delle quali è riservata un’ulteriore valutazione specifica.

 

Le stime fornite includono utenti totali, servizi prepagati e in abbonamento, indici di diffusione, classificazione delle soluzioni in base alla tecnologia analogica e digitale (GSM/TDMA, CDMA, iDEN e PDC), impiegata, sviluppo del 2.5G e 3G, quadro regolamentare, profilo dei principali player.
Il tutto in comodi grafici e tabelle, in grado di offrire in maniera sintetica e sinottica il quadro d’insieme ed i trend generali del settore.