Eastern European TV (10th edition)

di |

REPORT

Di Informa Telecoms and Media

Pubblicato a Luglio 2006

Copertura Europa

Prezzo 893

 

Secondo le stime, le abitazioni abbonate alla Pay TV nell’Europa dell’Est saranno circa 47 milioni a fine 2011, ossi oltre un terzo dell’intero bacino televisivo locale. Un segnale positivo, questo, anche per quanto riguarda la diffusione dei servizi digitali nella regione: alla stessa data, le case raggiunte dal segnale digitale saranno oltre 32 milioni.

Il rapporto ITM, giunto alla sue decima edizione, propone dettagliate informazioni sugli scenari nazionali dei principali 18 paesi dell’Est Europa protagonisti della ‘rivoluzione digitale’.

Lo studio mette in luce nuove opportunità di investimento, individuandone le aree più idonei e profittevoli anche a partire dalle valutazioni sul triplice lancio di servizi IPTV in Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca – e sui numerosi altri progetti di lancio in imminente fase di avvio – su tutte le principali piattaforme televisive.

Sono offerte valutazioni approfondite sui diversi quadri regolamentari, sui trend e sulle prospettive future non solo sul segmento Pay TV ma su tutta l’industria broadcasting, compresi i settori afferenti alle nuove tecnologie di Mobile TV e HDTV.