3G handset: own brand sector report

di |

REPORT

Di THT Research/SNG Networks

Pubblicato a Marzo 2006

Copertura Mondo

Prezzo $2200

 

 

Il rapporto analizza i 28 più importanti mercati mondiali dell’industria dei terminali mobili 3G, produttori e vendor. Lo studio offre informazioni strategiche per OEM, importatori, acquirenti e distributori di cellulari di terza generazione, prendendo in esame i brand proprietari di tutti il mondo.
Per ciascuna compagnia analizzata, sono illustrati investimenti, partnership, affiliazioni e attività M&A, vendite, statistiche di distribuzione e quadro finanziario.

 

Chiave di transizione verso un mercato tlc sempre più datacentrico, il 3G è oggi uno dei più importanti driver di sviluppo, aprendo la strada ai servizi multimediali. Le più significative opportunità sono quelle per operatori mobili che si sono lanciati in questo business con un proprio brand, ma anche per i vendor di cellulari di terza generazione, dopo aver superato quelle criticità che hanno caratterizzato la prima fase di produzione di questa tipologia di prodotto: prezzi poco accessibili e carenze di batteria.

 

Il rapporto traccia in dettaglio lo scenario commerciale dei prodotti di terza generazione nei diversi mercati nazionali di tutto il mondo e offre preziose informazioni su trend, strategie e investimenti, andando a delineare il panorama corrente e quello futuro in termini di copertura di mercato, offerta e opportunità di business.