Central and Eastern Europe VoIP 2005-2009 Forecast

di |

REPORT


Di IDC

Data di pubblicazione Ottobre 2005

Pagine 27

Area di copertura Europa

Prezzo $ 5.400

Da IDC un’analisi accurata e completa del mercato del VoIP e dei Servizi IP avanzati nei principali 11 mercati nazionali dell’Europa Centrale e Orientale, compresi Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia e Ungheria. Sono offerti dati, valutazioni e stime – articolati per segmento residenziale e business – sui volumi del traffico voce e sui ricavi da essi generati.

Le informazioni fornite nello studio, destinato a operatori Tlc, ISP e IP Service Provider interessati ad investire nel VoIP e nei Servizi IP avanzati in Europa Centrale e Meridionale. “La crescente adozione dei servizi di accesso broadband agiranno da driver per la penetrazione delle soluzioni residenziali voce su IP” afferma Emir Halilovic, Senior Analyst, IDC CEMA e autore del rapporto.

Ora che l’industria ha messo da parte tutti i suoi dubbi sull’ IP, i player potranno cogliere le grosse opportunità offerte dal taglio dei costi delle telefonate e dall’introduzione di nuovi strumenti produttivi. Lo sviluppo del VoIP nei Paesi dell’Est europeo sarà un processo dinamico, in virtù degli evidenti vantaggi economici rispetto ai tradizionali servizi di tlc fissa, e in queste aree ancora economicamente emergenti non è certo un fattore da poco.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia