European Broadband Cable: 2005

di |

REPORT


Di                                  Screen Digest

 

Data di pubblicazione    Giugno 2005         

 

Pagine                           175

                          
Area di copertura           Mondo

 

Prezzo                           1950

 

 

Lo studio Screen Digest evidenzia le dinamiche e gli sviluppi dell’Industria europea del cavo in ciascuno dei singoli mercati nazionali.
Sono presi in esame numerosi parametri, fra cui: volumi, ricavi per tipologie si servizio (TV, Telefonia e Internet), gamma e penetrazione dei servizi offerti dagli operatori, stauts dell’adozione delle diverse tecnologie, analisi del livello di competitività in relazione alle altre piattaforme, regolamentazione vigente, opportunità di business, prospettive future.

 

Il rapporto comprende statistiche dettagliate di oltre 120 compagnie del cavo di 22 Paesi e fornisce, per ciascuno di essi, informazioni essenziali per quanto concerne TV via cavo, Telefonia e Banda Larga. Inoltre, fornisce macro-analisi geografiche per bacino occidentale, centrale ed orientale.

 

Infine, delineando le prospettive future per questo settore con particolare riferimento al dispiego di Servizi Broadband, VoD, VoIP e HDTV, gli esclusivi dati e informazioni offerti sull’andamento del mercato a fine 2004 si associano a valutazioni strategiche proposte dagli analisti Screen Digest.

  

© 2005 Key4biz.it  

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia