Infrastructure Vendors Seek Network Service Providers as Customers and Channels

di |

REPORT


Di Summit Strategies

Data di pubblicazioneGiugno 2005

Pagine 23


Area di copertura Mondo

Prezzo $ 1975

Grazie a due decenni di regolamentazioni che hanno richiesto ai tradizionali carrier tlc di aprire le proprie reti ai provider di servizi concorrenti, l”industria dei network service provider (NSP) &#232 oggi sul punto di subire una radicale ristrutturazione, alla luce della massiccia competizione da parte di player provenienti da altri settori che si delinea all”orizzonte.

Molti vendors di infrastrutture IT di tipo corporate stanno infatti tentando di estendere il proprio business attraverso NSP tradizionali e non, e i provider di rete (NEP) stanno tentando di oltrepassare il segmento data center per penetrare l”intero mercato della creazione e gestione di rete dei servizi.

Il rapporto esamina le strategie oggi adottate da Microsoft, MC, HP, IBM, Sun Microsystems e Unisys per consolidarsi sul mercato NSP da qui ai prossimi cinque anni. Lo studio sintetizza l”attuale posizione di ciascun vendor, descrivendone le offerte e motivandone le politiche a medio e lungo termine.

&#169 2005 Key4biz.it

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia