Asia Pacific Television (9th Edition)

di |

REPORT


Di Informa Telecoms & Media

Data Marzo 2005

Pagine262

Area di copertura Mondo

Prezzo &#128 998

Giunto ormai alla nona edizione, lo studio annuale Informa Media delinea lo scenario contemporaneo, gli attuali trend e le prospettive future per il Mercato Televisivo dell”area asia-pacifica, in merito al quale fornisce dati e statistiche aggiornate al 2005 e previsioni accurate fino al 2010, includendo specifiche stime per: TV Digitale Terrestre, Pay per View, Video on Demand, Cavo e MMDS (Multipoint Microwave Distribution System), DTH (Direct-to-Home) ed intrattenimento broadband.

Gli aggiornamenti fornitisugli sviluppi della TV Digitale in 14 Paesi – compresi i mercati pi&#249 dinamici come Cina, Giappone, India e Corea del Sud – permettono di individuare nuove opportunit&#224 d”investimento, anche alla luce dellevalutazione sui rispettiviframework normativi dei diversi Paesi.

Inoltre, l”analisi dello stato dell”arte delle principali piattaforme e di quelle di imminente lancio offre ulteriori spunti per individuare nuove opportunit&#224 di business. Il rapporto analizza anche gli sviluppi delle nuove tecnologie di trasmissione, come l”DSL TV e la Mobile TV, e traccia una segmentazione geografica dei bacini maggiormente favorevoli ad accogliere le tecnologie alternativa al pi&#249 tradizionale cavo.

In questo scenario globale, Informa Media individua i player di maggiore successo, descrivendone strategie e prodotti vincenti. Non di meno, le dinamiche di mercato individuate includono le strategie degli operatori tlc interessati a sviluppare soluzioni broadcasting e TV. Da quanto emerge, la regione Asia Pacifica sta mostrando segni tangibili di nuovo sviluppo.

&#169 2005 Key4biz.it