European Enterprise Mobility & Security: Outlook and IT Investment Insight

di |

REPORT


Di Datamonitor

DataOttobre 2004

Area di coperturaEuropa

Prezzo$ 3.395

Con la ripresa graduale dell”economia mondiale, le attese per un rinnovato sviluppo del mercato IT si sono trasformate in un trend stabile.

In questo scenario, Datamonitor propone una ricognizione globale delle societ&#224 che si stanno riorganizzando per offrire al proprio management nuove strumenti, servizi ed applicazioni di mobile business.

Lo studio ha un forte valore strategico in quanto individua le principali criticit&#224 a livello di security con le quali tutte le aziende devono oggi fronteggiarsi, evidenziando gli strumenti di mobile security meglio rispondenti alle esigenze business e che meglio si integrano nelle strategie globali di sicurezza di qualsiasi organizzazione o corporate.

Il rapporto fornisce analisi e feedback di decision makers ed utenti business provenienti da 250 imprese IT operanti in Benelux, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Scandinavia e Spagna.

I segmenti di mercato interessati sono: Servizi Finanziari, Sanit&#224,Industria manifatturiera, Settore Pubblico, Vendita, Ingrosso e Distribuzione, Servizi IT, Telecomunicazioni.

La enterprise mobility e la sicurezza rivestono entrambe un”importanza strategica e sono strettamente correlate in quanto il settore dei servizi di enterprise mobility &#232 quello che presenta il trend di crescita pi&#249 netto per i software vendors e che, allo stesso tempo, aumenta il rischio potenziale di esposizione a rischi di sicurezza.

Le soluzioni mobili sono il driver di un mercato in cui la sicurezza rimane il principale inibitore di crescita, ma anche l”elemento cui sono legate le pi&#249 significative potenzialit&#224 di ed opportunit&#224 di business.

&#169 2004 key4biz.it

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia