iTV content in Europe to 2005

di |

REPORT


Di Datamonitor

Data di pubblicazione 3 settembre 2003

Pagine 70

Prezzo $ 3995 (in formato .pdf)

In quale direzione si sta evolvendo l¿utilizzo del mezzo televisivo da parte dell¿utente medio ed in quali opportunit&#224 ci&#242 si traduce per gli operatori dell¿industria? A parte la transizione al colore, si pu&#242 affermare che l¿esperienza televisiva sia rimasta sostanzialmente invariata negli ultimi 50 anni. Tuttavia, l¿industria del broadcasting sembra finalmente aver intrapreso il sentiero del digitale e si avvia a diventare un¿esperienza interattiva a 2 vie.

I contenuti per iTV sono ormai disponibili nella maggioranza dei mercati europei,influenzando tanto l¿utilizzo della Tv da parte degli utenti quanto gli investimenti stanziati dagli operatori di settore.

Il documento di Datamonitor &#232 un tool di apprendimento essenziale per capire il tipo di impatto che il rollout dei servizi interattivi avr&#224 sul mercato televisivo e quali opportunit&#224 verranno a crearsi.

Da www.datamonitor.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia