Web Services Market, 2004-2008

di |

REPORT


Di Radicati Group, Inc.

DataSettembre 2004

Area di copertura Mondo

Pagine 80

Prezzo$ 2.500

Lo studio descrive il mercato mondiale dei servizi internet, avanzando previsioni da qui al 2008.I web service sono tutte quelle nuove soluzioni software che ricorrono a protocolli internet per l”interazione fra applicazioni, l”integrazione delle funzionalit&#224 e l”automazione dei processi.

Il rapporto fornisce gli ultimi dati sui volumi di mercato, le tecnologie impiegate e i trend commerciali, offrendo un quadro analitico degli operatori leader del settore e delle loro strategie.Rivolgendosi alle corporate, ai suppliers e agli investitori, il rapporto si struttura in capitoli tematici che offrono analisi di mercato, framework degli standard e valutazioni sui web services solution providers:

  • Drivers per i Web Services
  • Barriere ai Web Services
  • Applicazioni e sviluppo
  • Analisi dei player principali

I provider leader del mercato dei servizi web nel mondo risultano, secondo lo studio: Computer Associates, IBM, Microsoft eOracle. E poi ancora, BEA,Novell, Plumtree e Sun Microsystems.
In un settore in forte crescita, con una forte trend orientato verso l”open source, i segmenti pi&#249 solidi sono ancora quelli relativi alle applicazioni verticali, all”eBusiness e alla realizzazione di sistemi integrati in ambito aziendale.

&#169 2004 key4biz.it