eMail Anti-Phishing and Anti-Fraud Market Trends 2004-2008

di |

REPORT


Di The Radicati Group

Data Luglio 2004

Pagine 166

Area di coperturaMondo

Prezzo$ 2500

Lo studio fornisce un”analisi dettagliata del mercato 2004 delle soluzioni web per combattere le email fraudolente e quelle phishing, rielaborando i dati per offrire strategie, suggerimenti e avanzare previsioni da qui a quattro anni, in virt&#249 della significativa crescita potenziale di questo comparto.
Rivolto a investitori, aziende e suppliers, lo studio pertanto offre:

  • Trend di mercato, drivers e deterrenti, quote e ricavi;

  • Stime quadriennali relative ai vendors si soluzioni anti-phishing e anti-frode via email;

  • Analisi delle pi&#249 diffuse tattiche dei phisher;

  • le soluzioni chiave e le dritte per consumatori e organizzazioni

  • Analisi approfondita delle strategie dei players: Cyota, Cyveillance, Sophos, Vericept, BrandImensions, Envisional, Symantec, ecc.

Il phishing, nuova forma di frode online, prende il suo nome dal termine fishing, cio&#232 “pescare”. Evidente il riferimento ai pesci che abboccano in rete: false eMail con loghi ufficiali di portali e provider noti(eBay, PayPal, ecc) chiedendo di riempire un modulo per confermare l¿esattezza dei dati personali. Considerando che si utilizzano metodologie operative analoghe allo spamming, sono moltissimi gli sventurati che cadono nell”inganno, se pensiamo che le risposte positive possono toccare quota 5% di milioni e milioni di tentativi.

&#169 2004 key4biz.it

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia