European Hi-Tech Logistics Market Map 2004

di |

REPORT


Di Datamonitor

DataLuglio 2004

Area di coperturaEuropa

Prezzo$ 11395


Modello interattivo completo, che traccia un quadro generale dell”Industria della Logistica Hi-Tech in Europa, lo studio Datamonitor si concentra sui segmenti Mobile Handsets e Computer Hardware, considerando tutte le diverse tiplogie diattivit&#224,interneed inoutsourcing. Ogni settore &#232 articolato in molteplici sotto-sezioni relative a ciascuna attivit&#224, per le quali il rapporto definisce le attuali condizioni di mercato e le specifiche valutazioni e stime.

Lo studio onnicomprensivo, oltre al profiling dei principali player abbraccia tutti i recenti eventi di mercato, le fusioni, le acquisizioni e i trend.
L”analisi si concentra su otto Paesi: Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna e Svezia.

Riportando i dati correnti e le proiezioni future, il modello fornisce un”analisi di ciascun”attivit&#224 inognuno dei settori presi in esame. Il modello interattivo, inoltre,&#232 corredato da una”approfondita presentazione che evidenzia i punti chiave, i dati di mercato e le tendenze in Europea per quanto attiene l”industria della Logistica Hi-Tech. Tale introduzione ha lo scopo di completare i dati prodotti dal modello interattivo con analisi esclusive e valutazioni commerciali e operative.

Benchmark completo dell”intero comparto, il rapporto &#232 un utile strumento di supporto per sviluppare modelli di business che rispondano efficacemente alle richeiste e tendenze del mercato, affinando le strategie e puntando sui settori pi&#249 lucrativi. Datamonitor mette a confronto le potenzialit&#224 dei singoli mercati nazionali nel bacino europeo; traccia le previsioni di crescitaa lungo termine per ciascun settore e sotto-settore; calcola le quote di mercato delle diverse compagnie negli specifici comparti retail; misura il potenziale d”ingresso nei settori di mercato pi&#249 profittevoli.

&#169 2004 key4biz.it

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia