World Biometrics Markets

di |

REPORT


Di Frost & Sullivan

Data di pubblicazione 7 maggio 2004

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 4450 (formato .pdf)

Gli attacchi terroristici degli ultimi anni hanno causato forti ripercussioni sul fronte della sicurezza, compresa quella di rete, dando l¿avvio alla creazione di un nuovo paradigma ed una nuova gestione degli aspetti legati alla sicurezza: maggiore dinamicit&#224 e scalabilit&#224 nei confronti delle possibili minacce. Gli apparecchi biometrici saranno di importanza strategica per i sistemi di sicurezza di prossima generazione, come dimostra il fatto che sempre pi&#249 organizzazioni governative ed imprese private avvertono la necessit&#224 di verificare l¿identit&#224 negli accessi di persone in aree applicative o legate alla sicurezza. Una tendenza che porta ad accelerare l¿adozione di tecnologie biometriche.

Il rapporto odierno &#232 incentrato sull¿analisi delle seguenti tecnologie: riconoscimento per tratti facciali, della geometria della mano, verifica vocale e autenticazione firma, non-AFIS.

Le applicazioni principali: controllo accessi fisici e presenza, sicurezza pubblica, sicurezza informatica dei networks, autenticazione di transazioni. I dati sono catalogati per mercato verticale (sanit&#224 pubblica, viaggi e trasporti, istituzioni governative e finanziarie) e per regione geografica (Europa, Stati Uniti, Medio Oriente ed Africa, Asia e Sud America.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia