The World Television Market (15th Edition)

di |

REPORT


Di IDATE

Data di pubblicazione Aprile 2004

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 3000 (formato .pdf)

Rapporto annuale, dedicato interamente all¿analisi dei trends che hanno caratterizzato il mercato televisivo mondiale nel periodo 2001-2002 ed alle stime di crescita fino al 2007.
Sono presi in considerazioni importanti aspetti come la migrazione verso il digitale da parte di utenti e lancio di nuovi servizi; gli attuali leader del settore (top 44, unitamente alle relative strategie); lo scenario contemporaneo e le valutazioni di mercato per regione e per Paese ( in Europa, Sud America, USA, e Asia).

Il documento odierno, che permette di monitorare il mercato televisivo mondiale, &#232 pubblicato in versione base, o in versione full (che include due aggiornamenti semestrali). Lo studio offre un¿analisi delle strategie chiave dei principali players, suddivisa in 25 gruppi tra cui dati statistici (risultati finanziari, base clienti, quote di mercato, ecc.), i maggiori sviluppi (posizionamento nel settore, ampliamento dell¿offerta, alleanze/fusioni ed acquisizioni), aggiornamenti relativi ai trend nei macroscenari (Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra, USA), regolamentazione, cambi nelle tecnologie di trasmissione e ricezione, digitalizzazione di networks e servizi, frammentazione dell¿utenza, concentrazione dei players.

Sono tracciati i profili societari di: Adelphia, Admira Media, AOL Time Warner, ARD-ZDF, AT&T Broadband, BBC, BSkyB, Cablevision Systems, Carlton Communications, CBC, Radio Canada, Charter Communications, Comcast Corporation, Cox, Enterprises, Echostar Communications, France Television, Fuji Television, Network, General Electric / NBC, Granada Media, Grupo Clarin, Grupo Televisa, Hughes Electronics Direct TV, Kirch Gruppe, Liberty Media-UPC, Mediaset, MTG, News Corporation, NHK, Nippon Television Network, NTL, ORF, Organizacoes Globo, TF1, Tokyo Broadcasting System, Tribune Company, RAI, Rogers Communications, RTL Group,RTVE , SBS Group, Sony, Viacom, Vivendi-Universal, Walt Disney.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Raffaele Barberio

© 2002-2022 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia