Key4biz

Services Spending Intentions: Factors Influencing Executive Decisions in 2004

REPORT


Di IDC

Data di pubblicazione Maggio 2004

Pagine 21 (+ 18 grafici)

Area di copertura Mondo

Prezzo $4.500

Tracciando un quadro generale del comparto, lo studio esamina i trend d”investimento delle principali compagnie operanti a livello mondiale perserviziaziendali IT.
Lo studio parte dall”analisi dei risultati del sondaggio effettuato su cento executive manager di altrettante societ&#224 con quartier generale negli Stati Uniti, delineandone incentivi e deterrenti alla base delle loro politiche d”investimento nel settore.
Inoltre, il rapporto fornisce elementi di importanza strategica per i provider di servizi business IT-enabled, contribuendo a tracciare per essi i pi&#249 significativi focus e strategie di marketing su cui puntare nel corso del 2004.

“Le priorit&#224 di investimento interne, gli obiettivi societari e le problematiche di gestione influiranno fortemente sulle scelte decisionali dei manager, per i quali &#232 crescente la tendenza a ricorrere ad investimenti esterni e all”outsourcing per numerosi servizi aziendali –afferma Maryanne Coughlin, Responsabile Global Services Model and Forecast Management di IDC.
Questi driver, e i diversi modi con cui le compagnie reagiscono ad essi, sono segnali forti delle nuove tendenze di fondo, cui i player devono assolutamente fare riferimento per risultare competitivi sul mercato.
I vendor che mostreranno di avere una competenza specifica nell”individuazione, nell”analisi e nel solving delle criticit&#224 aziendali imporranno la propria leadership in questo settore, rispetto a coloro che invece non sapranno cogliere per tempo l” innegabile nuovo corso”.

&#169 2004 key4biz.it

Exit mobile version