Selling Voice Solutions to the Travel & Tourism Industry

di |

REPORT


Di Datamonitor

Data di pubblicazione Maggio 2004

Area di copertura Europa-Stati Uniti

Prezzo $ 1195 (in formato .pdf)

Turismo e viaggi sono due aree di mercato che stanno godendo di una ripresa globale, in uno scenario in cui i vendor cercano di conquistare la fiducia del cliente puntando su una netta riduzione dei prezzi.Questa breve analisi di Datamonitor dimostra come le soluzioni voce possano avere un ruolo fondamentale se applicate all¿industria dei viaggi e del turismo, in termini di automazione dei processi di fruizione dati e informazioni, di call center,di sicurezza nelle transazioni. Sono prese in analisi:

  • le problematiche legate alle sfide tecniche, dettate dallo stato del mercato, relative al lancio di strategie per soluzioni vocali business. Sono incluse considerazioni e dati utili ai vendor di settore.
  • le dinamiche esistenti. Quest¿area di mercato &#232 in forte ripresa ed &#232 necessario che i voice vendor comprendano come meglio affrontare questa fase.

Le previsioni Datamonitor contenute nel documento tracciano linee guida e opportunit&#224 commerciali per i players pronti ad offrire soluzioni voce specifiche per questo settore, suggerendo soluzioni e strategie da adottare. Un rapporto che identifica, quindi, le principali caratteristiche di questo segmento business, determina i modelli di business, indica i servizi e le offerte per le quali esistono pi&#249 opportunit&#224, dal punto di vista applicativo e geografico.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia