Handset trends. A review of 3GSM, CeBIT and CTIA 2004

di |

REPORT


Di EMC Insight

Data di pubblicazione maggio 2004

Area di copertura mondo

Prezzo $ 475 (in formato .pdf)

Nei primi mesi del 2004 hanno gi&#224 avuto luogo tre dei principali eventi telecom dell¿anno: 3GSM; CeBIT e CTIA 2004. Il rapporto realizzato da EMC ne trae le somme, riassumendo numeri e recensioni relative ai dispositivi lanciati nel corso delle manifestazioni e offrendo profili e considerazioni sui vendors presenti alle tre manifestazioni.

Lo studio fornisce tutte le informazioni necessarie per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi dell¿industria e per una comparazione delle strategie dei diversi vendors, inquadrate in un contesto globale. &#200 destinato, in particolare, ai produttori di componenti che devono confrontarsi con le nuove applicazioni e funzionalit&#224 ai vendors di handset che devono rivedere il proprio portfolio prodotti o che vogliono acquisire informazioni sui competitors; agli operatori, per l¿individuazione di opportunit&#224 di investimento; ai professionisti dell¿ industria in cerca di documenti che riassumano e raccolgano gli ultimi sviluppi. Il particolare, il documento offre:

  • recensioni di tutti gli handset presentati ai 3 appuntamenti, in tabelle elettroniche;
  • valutazione dettagliata ed analisi dei lanci commerciali per vendors e per attivit&#224
  • analisi dei trend generali nel mercato handset, suddivisi per evento.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia