Corporate Anti-Spam Deployment, 2004

di |

REPORT


Di The Radicati Group Inc.

Data di pubblicazione Maggio 2004

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 2500 (formato .pdf)

Il documento fornisce un¿istantanea sui trend nello sviluppo di soluzioni anti-spam per l¿azienda. Innanzitutto, include i risultati di sondaggio condotto nel mondo corporate: attuali livelli di sviluppo e tendenze nell¿adozione di filtri anti-spam; percentuale di messaggi spazzatura prima e dopo l¿installazione; numero di eMail erroneamente accettate dal sistema; tempo speso per la gestione cartelle.

Inoltre, il rapporto definisce il costo totale per l¿adozione di soluzioni di anti-spam, che include acquisto, mantenimento, installazione e sviluppo, oltre ai costi amministrativi. A seguire, il rapporto offre un¿analisi del costo e del risparmio rapportati alla produttivit&#224, per il calcolo dei benefici economici e le ripercussioni sulla produttivit&#224 eMail prima e dopo i filtri.
Infine, i dati sull¿efficacia nel ridurre la quantit&#224 di posta spazzatura ricevuta, per misurare l¿effettivo lavoro svolto da filtri anti-spam, basandosi sul rapporto tra messaggi accettati erroneamente e totale spam.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia