Cisco Systems, Inc.

di |

REPORT


DiDatamonitor

Data di pubblicazione Aprile 2003

Area di copertura Europa

Prezzo $ 100 (formato in pdf)

Cisco Systems &#232 indubbiamente la societ&#224 leader nel networking, ed &#232 proprio attorno al profilo societario dell¿azienda che ruota il rapporto presentato oggi.

Il documento di Datamonitor fornisce i dati essenziali di questa compagnia, collocata al top del mercato delle trasmissioni e della condivisione dati.

E¿ esaminata la struttura e viene dato ampio spazio alle strategie e alle operazioni degli ultimi mesi avviate da Cisco, unitamente alla storia e ad un overview dei prodotti e degli introiti derivanti dalle differenti soluzioni e prodotti.

Altre informazioni presenti riguardano gli executives della compagnia, le sedi principali e sussidiarie, gli ultimi servizi avviati sul mercato.

Quasi un case study da affrontare per conoscere meglio questo segmento di mercato attraverso l¿analisi strategica dei suoi protagonisti e per delineare le prospettive dei competitor e dei fornitori.


Le pi&#249 aggiornate informazioni disponibili.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia