Key4biz

Future Cell Phones: What to Expect, and When

REPORT


Di In-Stat/MDR



Data di pubblicazione Marzo 2004


Pagine 41


Prezzo $ 2995

Il design dei dispositivi per telefonia mobile del futuro non sar&#224 molto differente da quello degli attuali modelli di ultima generazione oggi sul mercato, mentre invece saranno significativi i cambiamenti che riguardano funzionalit&#224 ed applicazioni. Secondo In-Stat/MDR, il prossimo passo dell”industria mobile sar&#224 infatti quello di integrare nella telefonia cellulare l¿accesso dati ad alta velocit&#224, la compatibilit&#224 Wi-Fi, le videocamere ad alta definizione e il supporto per la fruizione di contenuto televisivo.

I service providers ed i produttori sanno che &#232 fondamentale concentrarsi sui trends pi&#249 recenti, poich&#232 oggigiorno essi si sviluppano velocemente, nel mutevole scenario della telefonia cellulare globale.

Nel tentativo di identificare e comprendere in dettaglio le aspettative dell¿utenza, il rapporto di mercato si concentra sull¿analisi dei risultati delle ricerche effettuate, da cui &#232 emerso che:

Quando avr&#224 inizio tutto questo? Cosa dobbiamo aspettarci dalla compatibilit&#224 Wi-Fi recetemente integrata in molti dispositivi? Quando si diffonderanno su larga scala i primi servizi location-based? Quale tecnologia wireless &#232 in via di sviluppo per il 4G? Oltre alle risposte a tali quesiti, sono incluse nel documento stime di crescita per numero di unit&#224 e tecnologie, oltre ad informazioni ricavate da una scrupolosa e metodica ricerca ed analisi dell¿utente finale.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Exit mobile version