Mobile Infotainment: News, Travel & Information

di |

REPORT


Di Juniper Research Limited

Data di pubblicazioneGennaio 2004

Pagine 137

Area di copertura Europa

Prezzo $ 1650 (edizione in .pdf)

Il mondo dell¿infotainment, comprende un”offerta di servizi didiverso genere e copertura, pi&#249 o meno di massa,di tipolocale onazionali e di destinazione generale o di nicchia: si tratta di informazioni di viaggio, dicopertura di eventi sportivi e di servizi informativi e finanziari, solo per nominarne alcuni.

Anche nel settore mobile, quest¿area offre immediate applicazioni e opportunit&#224, rivolgendosi ad un target eterogeneo. Dagli SMS fino a contenuti complessi come gaming e video interattivi, sono numerosi i segmenti destinati ad ampi margini di crescita nel corso dei prossimi anni.

Lo studio proposto oggi, proveniente da Juniper Research Limited, delinea le proficue opportunit&#224da cogliere per gli operatori, third party providers e sviluppatori di contenuto per accrescere attraverso questo canale di mercato i propri introiti. Ildocumento si concentra sulle opzioni strategiche dei piani d¿azione e sull¿identificazione dei principali trend che caratterizzeranno il mercato dell”infortainment nei prossimi 5 anni.

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia