SMS to MMS TV-Messaging

di |

REPORT


DiBaskerville

Data di pubblicazione Novembre 2003

Area di coperturaMondo

Prezzo$ 493 (edizione in .pdf)

Le operazioni di mercato che puntano sulla convergenza tecnologica fra le applicazioni legate alle telecomunicazioni mobili e alla tv stanno riservando crescenti opportunit&#224 per coloro che hanno riconosciuto agli SMS/MMSil ruolo di potenziali tool di riferimento.

Il rapporto odierno consiste in un¿aggiornata panoramica sullo status attuale dei servizi SMS ed MMS-TV. Il documento include:

  • TV interattiva: introduzione alle prospettive di business legatealla scelta del TV-messaging da parte dei broadcasters e alle strategie per incentivarne l¿uso e l¿integrazionenei programmi.
  • SMS-to-TV: descrizione deidifferenti ruoli giocati dal sistema di votazione espresso via SMS, chat e community che influiscono sulla partecipazione del pubblico eanalisi delle quote di mercato e degliintroiti peri broadcasters.
  • MMS-to-TV: previsioni futureper il segmento di mercato nato intorno al lancipo dei servizi legati a questo tipo di messaggi.
  • Trasmissione contenuto a cellulare: spaccato sullo status attuale dello sconfinato mercato di suonerie, loghi e grafica per telefonini.
  • Tecnologia delle piattaforme SMS-TV:i vantaggi e i punti deboli delle piattaforme SMS-TV attualmente in circolazione.
  • Rating: applicazioni che hannoreso gli SMS lo strumento principale per interagire con la TV.
  • SMS:strategie da partedegli operatori per incentivare ulteriormente l¿adesione del pubblico a questo tipo di servizio.
  • Voti:dinamiche di televotovia messaggio eincentivi legati a questaspecifica proposta.
  • ProduzioneTV: livello di produzione relativo almobile messaging.
  • MMS: opportunit&#224 per MMS-to-TV e contenuti MMS provenienti dallaTV.

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia