Mobile Adult Content: Text, Images & Video

di |

REPORT


Di Juniper Research

Data di pubblicazione Dicembre 2003

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 1650 (in formato .pdf)


I servizi di intrattenimento per soli adulti assumono un ruolo non indifferente nell¿adozione di nuove tecnologie e formati. Di fatto, la produzione ¿XXX¿ &#232 stato il principale elemento catalizzatore nella diffusione di videocassette VHF, Internet e pi&#249 recentemente, DVD.

Cosa avverr&#224 ora nel campo dei contenuti per mobile? In questo segmento &#232 molto pi&#249 difficile generare introiti, e non c¿&#232 certezza riguardo all¿evoluzione del mercato: che peso avranno testi, immagini e video nell¿intrattenimento wireless ¿hard¿? Il rapporto odierno include:

  • L¿analisi dello scenario corrente per questo segmento nelNord e Sud America, Europa, Asia e Resto del Mondo.
  • Il mercato degli utenti 2G, 2.5G, 3G.
  • Il profilo del mercato per adulti, delineando l”utente medio etracciando un bilancio sugli introiti derivanti da contenuto.

In sintesi, per testi, immagini e video per adulti sono analizzati: compatibilit&#224 con i dispositivi testo, immagini e video, utente medio, download per utente, prezzo medio per tipologia di contenuto scaricato, traffico totale, ARPU eintroiti derivanti da testi, immagini e video.

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia