Mobile Imaging: Technological Developments and Business Opportunities

di |

REPORT


Di Rocsearch

Data di pubblicazione Novembre 2003

Area di coperturaMondo

Prezzo $ 700 (edizione in .pdf)


Nel documento odierno, la notaresearch firm offre un¿analisi delle opportunit&#224 dibusiness e delle nuove sfide tecnologiche sorte in seno ai fenomeni diconvergenza della Rete con idispositivi wireless.
Il mercato del mobile imaging, e della fotografia wireless, ad esempio, presentano enormi potenzialit&#224: i fattori alla base di questo sviluppo e gli ostacoli che potranno inibire la crescita attuale sono delineati ed affrontati nello specifico, mentre sono rappresentate in dettaglio tutte le strategie pi&#249 comuni adottate dalle pi&#249 grandi compagnie di tlc.
Il rapporto si concentra su entrambi i versanti, tecnologia e business, tracciando fedelmentele prospettive future e i passi in avanti nei dispositivi che possono scattare fotografie.
Fra i Contenuti:
Prodotti e servizi (camera phones e digital phones) ¿ (online albums e sviluppo); Mobile Imaging: prospettive di business (benefici, opportunit&#224, ostacoli, principali operatori, criteri per il successo); Mobile imaging: prospettive tecnologiche: (il ¿nuovo percorso verso la produttivit&#224¿, importanti qualit&#224 e features dei nuovi dispositivi, considerazioni e riflessioni per il futuro, atteso sviluppo di questo settore).

Emanuele Wiltsch Barberio