Major Display Materials: Markets, Technologies

di |

REPORT


Di Business Communications Company Inc.

Data di pubblicazione 1 ottobre 2003

Pagine221

Area di copertura Europa

Prezzo $ 3850 (in edizione cartacea; -15% edizione in pdf)

Il rapporto fornisce un¿aggiornata analisi delmercatoe delle opportunit&#224 commerciali rese possibili dai nuovi tipi di schermi (schermi piatti, monitor, display, CRT, flat panel) e dalle funzionalit&#224 di cui sono dotati. La loro produzione, infatti, richiede il ricorso a materiali che cambiano in base al tipo di prodotto ed all¿applicazione (vetro, fosfori, pellicole sottili, organic chemicals, ecc.).

Le analisi presenti riguardano il numero di dispositivi dotati di display ¿flat¿ sul mercato ed il loro valore segmentato per ogni classe di materiale, per il periodo 2002-2007, oltre all¿individuazione dei principali trend che domineranno il mercato.

I dati, raccolti analizzando i profili di 120 compagnie operanti sul mercato, descrivono le varie tipologie di vetro, cristalli liquidi, fosfori, filtri ottici e polarizzatori, diodi e composti che emettono luce, MEMS (microelectrical mechanical systems), nanotubi in carbonio, circuiti fotonici integrati.

Il rapporto analizza l¿industria globale dei materiali (segmento provider e consumer), oltre ad esaminare il volume d¿affari e i finanziamenti con supporto governativo suddivisi per regione geografica. Un¿ulteriore articolazione suddivide i modelli per applicazione, propriet&#224 e valore.

  • tipi di materiale;
  • tecnologie e propriet&#224
  • struttura dell¿ industria;
  • competitivit&#224
  • scenario americano ed europeo;
  • analisi delle pi&#249 importanti compagnie impegnate nella ricerca di nuove soluzioni ed applicazioni per nanotecnologie.

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia