Key4biz

Wireless Worldwide: A G-7 Comparison

REPORT


Di eMarketer

Data di pubblicazione 3 novembre 2003

Pagine 134

Prezzo $ 1295 (in formato pdf)

A conferma del trend positivo del segmento, il mercato della telefonia mobile ha superato, nel numero delle sottoscrizioni, il mercato del fisso.
Nel rapporto oggi analizzato sono offerti analisie approfondimenti relativi a questa rivoluzione, in particolar modo al comparto mobile dei servizi voce e dati nei Paesi appartenenti al G¿7: Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Francia, Italia ed Inghilterra.

Il G¿7 &#232 un ideale termine di paragone per l¿adozione delle numerose tecnologie mobili nei differenti scenari, in virt&#249 del differente sviluppo delle infrastrutture e dei servizi offerti evidenziati nei sette mercati a confronto.

L¿individuazione e l¿attenta valutazione dei punti di forza e dei punti deboli di ognuno di questi fattori &#232 essenziale, cos&#236 come la comparazione incrociata dei:

I dati compilati in questo documento sono selezionati tra pubblicazioni di Allied Business Intelligence, Federal Communications Commission, InfoCom Telecommunications Consultancy, Telecommunications Carriers Association (TCA) – Giappone, Wireless World Form (W2F), in combinazione con analisi esclusive di eMarketer.

Per capire le prospettive per il mercato wireless.

Emanuele Wiltsch Barberio

Exit mobile version