Wireless Worldwide: A G-7 Comparison

di |

REPORT


Di eMarketer

Data di pubblicazione 3 novembre 2003

Pagine 134

Prezzo $ 1295 (in formato pdf)

A conferma del trend positivo del segmento, il mercato della telefonia mobile ha superato, nel numero delle sottoscrizioni, il mercato del fisso.
Nel rapporto oggi analizzato sono offerti analisie approfondimenti relativi a questa rivoluzione, in particolar modo al comparto mobile dei servizi voce e dati nei Paesi appartenenti al G¿7: Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Francia, Italia ed Inghilterra.

Il G¿7 &#232 un ideale termine di paragone per l¿adozione delle numerose tecnologie mobili nei differenti scenari, in virt&#249 del differente sviluppo delle infrastrutture e dei servizi offerti evidenziati nei sette mercati a confronto.

L¿individuazione e l¿attenta valutazione dei punti di forza e dei punti deboli di ognuno di questi fattori &#232 essenziale, cos&#236 come la comparazione incrociata dei:

  • fattori che influenzano l¿adozione del Wi-Fi
  • wireless networks di prossima generazione
  • stime del numero di sottoscrizione nei Paesi del G ¿ 7
  • introiti, volume d¿affari e proiezioni
  • principali operatori nazionali e quote di mercato
  • analisi vendite handsets e previsioni
  • i 20 trends da tenere sotto controllo nel 2004 ¿ videocamere, gaming, mCommerce, ecc.

I dati compilati in questo documento sono selezionati tra pubblicazioni di Allied Business Intelligence, Federal Communications Commission, InfoCom Telecommunications Consultancy, Telecommunications Carriers Association (TCA) – Giappone, Wireless World Form (W2F), in combinazione con analisi esclusive di eMarketer.

Per capire le prospettive per il mercato wireless.

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia