Voice over Broadband: Does Vonage Have the RBOCs´ Number?

di |

REPORT


Di IDC

Data di pubblicazione Settembre 2003

Pagine 10

Prezzo $ 2500 (formato .pdf)

Il documento esamina i trend emergenti del ¿Voice over IP Broadband¿ (VoIB) nel mercato residenziale, concentrandosi sui servizi offerti dai providers Vonage e Packet8. Il punto centrale &#232: quanto queste nuove tecnologie possono rappresentare una minaccia per i grandi network di telefonia pubblica e per le telcos nel mondo?

Il rapporto si sofferma sull¿introduzione a questo protocollo, sulle ripercussioni che esso avr&#224 nel mercato globale, sul ruolo che giocheranno regolamentazioni e normative nell¿incentivare o nel frenare nuovi servizi vocali.

¿Le compagnie telefoniche stanno tenendo d¿occhio Vonage e competitors¿ ¿ afferma Thomas Valovic, program director del dipartimento ¿IP telephony¿ di IDC ¿ ¿ non perch&#233 sospettano massicci margini di perdita, ma perch&#233 prospettano che il concetto alla base di questi servizi, se ridefinito ed incentivato, potrebbe eventualmente rappresentare una minaccia.¿

a cura di Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia