iTV communication and peer-to-peer applications

di |

REPORT


Di Datamonitor

Data di pubblicazione 3 settembre 2003

Pagine 70

Prezzo $ 995 (in formato .pdf)

Lo sviluppo della iTV, Tv interattiva, porta con s&#232 delle potenzialit&#224 non indifferenti, in quanto si traduce nell¿implementazione di piattaforme atte a ogni tipologia di servizio di comunicazione, rendendo possibile l¿inversione di ruoli tra spettatore e broadcasters.

Il documento di oggi, proveniente da Datamonitor, si sofferma sulle possibili applicazioni che potrebbero funzionare in questo scenario.

Quali servizi P2P (peer-to-peer) del mercato iTV beneficeranno di una crescita omogenea?Le applicazioni si evolveranno per fornire pi&#249 che semplici servizi di eMail che attualmente dominano il mercato. Al fine di differenziare tali prospettive di crescita dal mercato PC e dei servizi mobile, sar&#224 necessaria una maggiore integrazione globale con l¿ambente di programmazione.

Quali servizi forniscono in questo momento operatori e providers? Come si evolver&#224 l¿attuale distribuzione nei prossimi cinque anni? Come sar&#224 possibile espandere la propria presenza ed acquistare maggiore visibilit&#224 sul mercato?

La ricerca di mercato di oggi tratta l¿argomento.

Da www.datamonitor.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia