Voice Business Value Chain II

di |

REPORT


Di Datamonitor

Data di pubblicazione 26 agosto 2003

Area di copertura mondo

Prezzo $ 3995 (in formato .pdf)

Il rapporto Datamonitor oggi messo in evidenza esamina il valore della catena di distribuzione legata ai servizi a controllo vocale, oltre al valutare con accuratezza i potenziali introiti in specifici segmenti (piattaforme, software dedicato, applicazioni e servizi). Ulteriore spazio &#232 riservato ai suggerimenti per i produttori, alle aspettative dei clienti, alle dinamiche del mercato attuale ed ai trend futuri che domineranno l¿industria.

Datamonitor presenta quindi un documento da considerarsi il pi&#249 aggiornato strumento per l¿analisi e le previsioni di mercato fino al 2008, suddividendo queste per segmenti, sottosegmenti e regione geografica.
Oltre a concentrarsi sull¿impatto che le attuali condizioni del mercato avranno, nel lungo termine, sull¿industria del voice business, il rapporto stima un incremento costante del settore fino al 2008, entro cui si prevede un giro d¿affari par a 3,1 miliardi di dollari; tale crescita vedr&#224 poi un assestamento derivante dalla inevitabile maturit&#224 del mercato. Le previsioni indicano, infine, che le aziende produttrici investiranno maggiormente su applicazioni e servizi e meno su piattaforme ed ¿enabling software¿.

Da www.datamonitor.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia