Key4biz

The future of TV advertising

REPORT


DiDatamonitor

Data di pubblicazione 22 settembre 2003

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 995 (in formato .pdf)

Il crescente sviluppo delle infrastrutture per l”implementazione della tv digitale implica una sfida nei confronti degli attuali modelli di business, anche nel campo della pubblicit&#224 e del broadcasting.

Il rapporto oggi preso in esame evidenzia e riassume le opportunit&#224 che la tv interattiva offre alle attuali strategie pubblicitarie, analizzando le modalit&#224 tramite cui creare un nuovo tipo di esperienza visiva per lo spettatore.

Grande rilievo &#232 riservato, per quanto riguarda i contenuti, all¿intrattenimento e quindi ai format, poich&#233 strettamente correlati al concetto di interazione, trattandosi di un punto chiave per pubblicitari ed agenzie.

L¿analisi dell¿ impatto dei PVR sugli attuali modelli di advertising &#232 al centro di ulteriori considerazioni, soprattutto per il valore aggiunto che alcune delle nuove funzioni sono in grado di offrire.


a cura di Emanuele Wiltsch Barberio

Exit mobile version