The future of TV advertising

di |

REPORT


DiDatamonitor

Data di pubblicazione 22 settembre 2003

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 995 (in formato .pdf)

Il crescente sviluppo delle infrastrutture per l”implementazione della tv digitale implica una sfida nei confronti degli attuali modelli di business, anche nel campo della pubblicit&#224 e del broadcasting.

Il rapporto oggi preso in esame evidenzia e riassume le opportunit&#224 che la tv interattiva offre alle attuali strategie pubblicitarie, analizzando le modalit&#224 tramite cui creare un nuovo tipo di esperienza visiva per lo spettatore.

Grande rilievo &#232 riservato, per quanto riguarda i contenuti, all¿intrattenimento e quindi ai format, poich&#233 strettamente correlati al concetto di interazione, trattandosi di un punto chiave per pubblicitari ed agenzie.

L¿analisi dell¿ impatto dei PVR sugli attuali modelli di advertising &#232 al centro di ulteriori considerazioni, soprattutto per il valore aggiunto che alcune delle nuove funzioni sono in grado di offrire.


a cura di Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia