Market for Smartphones and Camera Phones Heats Up

di |

REPORT


DiIn-Stat/MDR

Data di pubblicazione Settembre 2003

Pagine63

Prezzo$ 2995 (in formato .pdf)

Lo scenario corrente relativo al mercato degli hardware per telecomunicazioni wireless rivela un incremento costante del segmentolegato al commercio degli smartphone e dei dispositivi mobili con digicam integrate. Come evidenziano i dati, ilfuturo appare florido per entrambi gli handset.

L¿evoluzione di questo mercato &#232 al centro dell¿analisi condotta nel rapporto In-Stat/MDR. Il documento propone dettagliate previsioni relative agli indici di penetrazione dei prodotti in questione per i prossimi 5 anni, suddivise per tecnologia di collegamento, regione ed introiti potenziali per aziende produttrici.

Secondo alcuni dati contenuti nel rapporto, le distribuzioni si attesteranno su cifre che corrisponderanno a una crescita annuale del 94.5% (per gli smartphones) e del 53.2% (per i cameraphones) fino al 2008.

Sono incluse preziose considerazioni riguardanti:

  • Previsioni di mercato sui sistemi operativi per Smartphone.
  • Le pi&#249 recenti strategie degli operatori.
  • Aspetti tecnici e problematiche relative ai dispositivi.
  • Opportunit&#224 future.

Da www.instat.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia