Remote Access Over Wireless Data Networks: Usage Patterns and Trends

di |

REPORT


Di In-Stat/MDR

Data di pubblicazione luglio 2003

Pagine68

Prezzo$ 2495 (in formato pdf)

La tipologia di connessione in remoto ha sempre riscosso ampi successi in virt&#249 del significativo numero di figure professionali che operano fuori sede o che necessitano di un accesso alle risorse aziendali indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Ad oggi, la connessione tipo &#232 ancora wireline, su rete fissa, tramite dial-up, DSL e cavo.
Tuttavia, sebbene limitato, l¿uso dei servizi wireless (networks cellulari e WLAN 802.11) per il trasferimento di dati in accesso remoto &#232 un trend in continua crescita.In fase di definizione, dunque, i dati relativi al tipo e alla durata della sessione cui gli utenti ricorrono, il tipo di applicazioni usate, la quantit&#224 di dati in upload e download e, pi&#249 in generale, le tendenze che caratterizzano l¿accesso remoto in modalit&#224 wireless.
Il rapporto presentato oggi, proveniente da In-Stat/MDR vuole catturare su tali informazioni l¿attenzione degli operatori e delle compagnie del settore, per non farsi cogliere impreparati nei confronti dei nuovi bisogni e delle nuover prospettive del mercato.

Da www.instat.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia