Western European Top-Line Cable Modem Equipment Competitive Analysis, 2002

di |

REPORT


Di IDC

Data di pubblicazione12 giugno 2003

Pagine 12

Prezzo $ 2000 (in formato pdf)

Lo studio della IDC analizza il mercato 2002 dei modem via cavo in Europa Occidentale, concentrandosi sulle percentuali del cable terminating equipment (CMTE) relative a operatori ed end-user, unitamente ai profitti e alla suddivisione per vendor.

I dati sono classificati per area geografica, mentre la suddivisione nell¿hardware &#232 tra modem via cavo e modem integrati in STB (set-top boxes).

Le nazioni prese in considerazione sono Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera ed Inghilterra. Italia e Grecia non risultano incluse nell”analisi a causa della totale assenza di infrastrutture adeguate sul territorio.

Jan Hein Bakkers, senior analyst Networking Research, IDC, &#232 convinto che ¿la maggiore maturit&#224 degli end-users ha creato le condizioni giuste per una crescita accelerata nei servizi broadband, che ha funzionato da spinta propulsiva per il cable modem per tutto il 2002. Un atteggiamento di cauta prudenza continuer&#224 a caratterizzare gli investimenti ed i budgets, tutt¿ora instabili a causa delle delicata situazion dei mercati finanziari internazionali.¿

Da www.idc.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia