Vendor Selection and Evaluation Model…

di |

REPORT


Di Yankee Group

Data di pubblicazione 1 maggio 2003

Pagine 20

Prezzo$ 995 (in formato pdf)

Vendor Selection and Evaluation Model for Web Conferencing Solutions

Con sempre maggiore frequenza, &#232 possibile assistere all”entrata nel mercato internetdi nuove societ&#224 specializzate nel campo delleconferenze via web, in virt&#249 della crescente domanda proveniente dalsettore ¿corporate¿ che si traduce in un”offerta sempre pi&#249 ricca e avanzata diprodotti e nuove soluzioni specifiche.

Per le aziende&#232 alquanto arduomantenersi adeguatamente al passo con le nuove proposte disponibili sul mercato, cos&#236 come assumere criteri comuni di valutazione che permettano di analizzare le differenti offerte dei diversi provider.

A tal fine abbiamo selezionato per voi questo rapporto a firma dello Yankee Group, una sorta di modello per la selezione e la stima delle soluzioni perconferenza via web pi&#249 adeguate e rispondenti alle proprie esigenze aziendali. Un aiuto pratico per condurre una sistematica analisi degli aspetti pi&#249 critici di un prodotto di questo tipo.

Secondo il documento di oggi, gli elementi di cui tenere conto sono 6,delineati da un¿approfondita analisi dei due maggiori leader di mercato, WebEx e Raindance.Le soluzioni di video-conferenza web sono tutt¿ora sfruttate in molte applicazioni business. Per ognuna di esse, il modello di selezione proposto aiuta a compiere paragoni incrociati per determinare efficacemente la miglior soluzione in base al tipo di applicazione, agli obiettivi da raggiungere ed al budget disponibile.

Da www.yankeegroup.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia