Key4biz

Telecom Italia Mobile (TIM) Latin America

REPORT


Di Pyramid Research

Data di pubblicazione Luglio 2003

Pagine18

Prezzo $ 1000 (in formato .pdf)

TIM &#232 il terzo operatore mobile in America Latina e, attualmente, la sua posizione appare in forte consolidamento. La Pyramid Research prevede che il gruppo passer&#224 dalla fetta di mercato del 14% relativa al 2003 ad oltre il 16% entro il 2008.

Di fatto, &#232stata premiata la versatile strategia adottata e l¿uso dei sistemi GSM per posizionarsi sul mercato come player tecnologicamente avanzato. In tempi recenti, la societ&#224 si &#232 distinta come una delle pi&#249 innovative compagnie del marketplace mobile nascente in America Latina, in aspra competizione con i giganti Am&#233rica M&#242vil e Telef&#242nica M&#242viles.

Gli analisti della Pyramid Research ritengono che TIM sia strategicamente posizionata per trarre beneficio dalla crescente domanda di nuovi servizi mobili finalizzatial target businesse a quellogiovanile.
Oltre ad inquadrare Telecom ItaliaMobilein Sud America, sono analizzate pi&#249 in generale tecnologia ed infrastrutture, performance del traffico, strategia, analisi eassessment.

Exit mobile version