PDA – Profiles of major OEM/ODM companies

di |

REPORT


Di TaiwanHighTech / SNG Networks

Data di pubblicazione 25 giugno 2003

Pagine 16

Prezzo $ 495 (cd-rom)

I mercati relativi ai prodotti wireless per lo scambio di dati –PDAs, Pocket Pcs, Wireless PDAs e smartphones – rappresenteranno, nell¿immediato futuro, i settori consumer in pi&#249 rapida espansione nel comparto della comunicazione mobile.

L¿industria di Taiwan detiene la leadership nella produzione e nel design di tali dispositivi, non solo per il mercato domestico ma anche per quello internazionale, come testimoniano i molti brand di indubbia notoriet&#224.

Il documento preso oggi in esame offre dettagliate informazioni e dati esclusivisulle 8 principali aziende produttrici di Taiwan. I parametri adottati sono: attivit&#224 di produzione, contratti stipulati, partner e peformance di vendita. Il rapporto tenta quindi di rispondere ai due quesiti chiave: quali i grandi centri di produzione industriale in Cina? Quali le aziende ¿top phone makers¿?

Il documento odierno tratta l¿argomento, senza tralasciare di fornire previsioni di crescita e dati di produzione relativi al primo quadrimestre 2003.

Da www.taiwanhightech.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia