Local Loop

di |

REPORT


diDay Group


data di pubblicazione giugno 2003

area di copertura mondo

prezzo $ 895 (in formato pdf)

Il documento odierno offre aggiornamenti ed analisi su fatti ed informazioni che interessano i network di local loop: da novit&#224 su riassestamenti di sedi sussidiarie a percentuali di mercato, da copertura di eventi e parnership fino a news relative a nuovi servizi e software.

Nella fattispecie, il rapporto di oggi &#232 un¿approfondita newsletter focalizzata sulle ultime tecnologie associate al Local Loop e dunque sulle problematiche che affliggono le interconnessioni, Internet, la trasmissione vocale e la ricerca di informazioni.nelle aree metropolitane, rurali e suburbane.

Le tecnologie utilizzate nei Local Loop sono perno di qualunque tipo di comunicazione: doppino in rame, PCS, wireless broadband, cavo e fibra ottica.

Il rapporto ¿Local Loop¿:

·. offre aggiornamenti sui trend emergenti riguardanti tecnologie, applicazioni e marketing;

· . riassume gli sviluppi che hanno avuto luogo nel campo dei software, della gestione dati e dei networks di comunicazione;

· . delinea le tendenze nell¿uso delle tecnologie da parte delle compagnie internazionali di settore.

Da www.daygroup.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia