Future Mobile Handsets Portfolio

di |

REPORT


diARC Group

Data di pubblicazione Luglio 2003

Pagine 350

Prezzo $ 13300 (cd-rom)

Il rapporto presentato oggi &#232 una ricca fonte di informazioni esclusive sui dispositivi handset a copertura annuale. E¿ infatti una combinazione di news, informazioni, notizie di mercato, ricerche, approfondite analisi di strategie, road-maps e previsioni di crescita provenienti dall¿ ARC Group e dalle compagnie associate EMC e Baskerville.

Le differenti sezioni includono:

·. Trend di vendita elaborati dall¿ ARC Group ($ 3400)

· .Riferimenti e listing dei dispositivi handset proveniente da EMC ($ 1530)

· .Sondaggio relativo all¿industria dei mobile handsets dell¿Arc Group ($ 1140)

·. ¿Il punto di vista¿ di EMC concernente il lancio sul mercato di dispositivi mobil ($ 1100)

·. Newsletter ¿3G Mobile Devices¿ di Baskerville ($ 1420)

Arrivato ormai alla sua quinta edizione, il rapporto proposto oggi &#232 uno tra i pi&#249 completi strumenti di analisi dal fronte ¿handset¿ disponibili sul mercato, condensando in 350 pagine i trend tecnologici e di mercato pi&#249 significativi.

trends di vendita ¿ Arc Group

tool tattico quadrimestrale che completa il rapporto di mercato originale con dati sempre attuali e aggiornate previsioni di crescita. Include dettagliate informazioni sul volume totale di traffico e sul panorama mondiale degli ultimi quattro mesi, inquadrando &#236 primi 10 produttori al mondo suddivisi per regione (eMail, pdf).

reference e listing dispositivi handset ¿ EMC

Uno strumento essenziale per la comparazione analitica dei dispositivi handset. Il database della EMC contiene le informazioni relative a tutti i prodotti lanciati nel corso del quadrimestre. Oltre a fornire foto e funzioni, i prodotti sono suddivisi per segmenti quali: protocolli usati, MMS, accessorio fotocamera, suonerie polifoniche, bluetooth, dimensioni schermo e dispositivo tempo di durata batteria, in stand-by e inconversazione. Disponibile in formato Excel.

sondaggio industria mobile handsets – ARC Group

Lo scenario industriale. Oltre 350 esperti di settore dicono la loro, rispondendo ad un questionario relativo ai fattori chiave che incidono sul mercato handset: inclinazione del compratore, segmentazioni future, trend del mercato dei semi-conduttori, ecc.

¿il punto di vista¿ ¿ EMC

Compara ed analizza i prodotti recensiti dalla EMC ed esposti nei workshop e nelle esposizioni di tutto il mondo incluse 3GSM, CeBIT, CTIA e CommunicAsia. Il documento in questione sottolinea la prospettiva dell¿industria sui vendors disponibili, con allegati commenti ed analisi indipendenti sui prototipi valutati.

newsletter ¿3G Mobile Devices¿Baskerville

Una delle pi&#249 autorevoli fonti di news, dati ed analisi riguardanti handset, smartphone, PDAs, PC card, consolle e componenti di prossima generazione.Oltre a ci&#242, questa newsletter quindicinale, pubblicata da Baskerville, esamina l¿introduzione di nuove tecnologie e la crescente importanza dei cosiddetti terminali ¿operator-defined¿. In formato .PDF via eMail.

Da www.arcgroup.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia