Firewalls Everywhere!: Firewall and VPN Market Opportunities, Market Forecasts, and Market Strategies, 2003 to 2008

di |

REPORT


diWintergreen Research

data di pubblicazione 2003

pagine 440

prezzo $ 2800 (in formato pdf)

Il documento oggi preso in esame analizza gli aspetti dell¿eSecurity relativi alla sicurezza nell¿interoperabilit&#224 tra software e piattaforma, ai requisiti business nell¿information security, alla certificazione di transazioni in ambienti distribuiti e complessi e ai sistemi di mainframes ¿a grappolo¿ come il modello pi&#249 efficiente nel garantire sicurezza contro attacchi informatici.

I firewalls sono parte integrante di un¿architettura sicura; oggigiorno contribuiscono ai processi di sviluppo stesi di un¿impresa, consentendo di puntare su applicazioni di eBusiness affidabili e scalabili e offrendo una piattaforma anche per applicazioni Web e di wireless e-commerce supportando anche database access, e server per il management di transazioni. Quali le prospettive relative a firewalls e Virtual Private Networks?Quali gli standard per extranet da adottare affinch&#232 possano esser rese inviolabili e sicure? Le informazioni fornite nel rapporto di Wintergreen Research analizzano le maggiori compagnie operanti sul mercato: Cisco risulta l¿attuale leader, con oltre il 42 % di preferenze.

Un settore in crescita, per il quale le stime indicano cifre che si aggireranno, al 2008, attorno agli 11 miliardi dollari; non male se confrontati ai 2,1 miliardi dello scorso anno.

Da www.wintergreenresearch.com