Winning the Enterprise with WLAN ¿Revenue Opportunities in Western Europe

di |

REPORT


di Pyramid Research

data di pubblicazione 25 aprile 2003

Area di copertura Europa Occidentale

Prezzo$ 1990 (formato in pdf, versione base)

E¿ possibile proiettarsi oltre il futuro prossimo, caratterizzato da una diffusione a macchia di leopardo di WLAN pubbliche ed esaminare la fase successiva della crescita dell¿ 802.11 nell¿ Europa occidentale grazie a questo documento della Pyramid, che si concentra sull¿ analisi delle potenziali opportunit&#224 per gli operatori di telefonia mobile nel campo delle Wirelss LAN per aziende.

Quali mercati in Europa sono maturi per una crescita esponenziale su questo fronte? Perch&#232 Francia, Inghilterra e Germania sono un passo avanti? Quali operatori mantengono la pole-position nella corsa al Wi-Fi? Che tipo di introiti &#232 possibile ipotizzare in Europa occidentale? Quali sono le minacce e le debolezze nelle infrastrutture e nelle strategie di alcuni operatori?

Con entrate che si prevede superino il miliardo di dollari nel 2007, questo mercato si preannuncia come una rivoluzione: questo documento vuole fornire una solida base di risorse e un riferimento per gl investimenti.

Oltre che per gli operatori di telefonia mobile, un rapporto di primaria importanza anche per operatori di linea fissa orientati a partnerships per abbassare in modo significante i costi dell¿ hardware WLAN, ancora piuttosto elevati, e per chiunque nel campo della consulenza professionale voglia comprendere e rimanere competitivo nell¿ ambito delle tecnologie e delle dinamiche del Wi-Fi.

Da www.pyr.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia