World Wireless Communication Test Equipment Markets

di |

REPORT


di Frost & Sullivan
data di pubblicazione: 9 aprile 2003
area di copertura: Mondo
prezzoEuro 4450 (formato .PDF)

Assolutamente tutto ci&#242 che riguarda le nuove tecnologie 2.5G, i nuovi servizi per applicazioni complesse di messaging, audio e video gi&#224 testati e operativi o sul punto di esserlo. Dopo la delusione derivante dalle poche aspettative soddisfatte concernenti i sistemi di terza generazione, gli operatori hanno optato per un totale cambio di rotta degli investimenti, preferendo buttarsi verso il consolidamento dei servizi “di transizione” per rifarsi di parte dei folli costi delle licenze.

Il report di oggi si propone di offrire una panoramica mondiale di questo mercato, suggerendo inoltre uno scenario nel quale “con il tremendo potenziale di crescita delle LAN wireless e le aspettative del mercato rispetto all” integrazione con servizi nella telefonia mobile, &#232 questo il momento per investire nel testing di nuove tecnologie e applicazioni.”

Previsioni di crescita e descrizione dettagliata dei segmenti di mercato arricchiscono un prezioso documento ricco di informazioni esclusive.
L” impennata nella comunicazione wireless avr&#224 un maggiore angolo d”apertura in Giappone, specialmente con il recente affidamento della produzione europea e nord-americana alla manodopera in Cina, Corea del Sud e Taiwan (scelta che ora soffre delle ripercussioni Sars).

Queste sono state comunque le prime regioni ad introdurre servizi 3G, dispositivi ed infrastrutture UMTS, e ora sono le prime a desiderare nuovo test equipment.
Pionieri ancora una volta di una tendenza prossima a manifestarsi su scala globale


www.frost.com