Western European Integration Server Software Platform Market Forecast 2003-2007

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 13 marzo 2003
pagine: 10
area di copertura: Europa
prezzo:Euro 2500 (file .PDF)

Quali sono le prospettive che interesseranno il mercato delle integration server software platform (ISSP) fino al 2007? Questo documento contiene esattamente questo tipo di previsione unitamente a dati specifici relativi a Francia, Germania, Italia e Gran Bretagna e a un”analisi dei principali fattori di cambiamento che influiranno sul mercato durante questo periodo.

E” da sottolineare come il report proposto oggi, ancora una volta proveniente dalla IDC, non includa dati relativi ad introiti n&#233 le percentuali dei vari segmenti, che saranno disponibili in un”analisi comparativa da pubblicarsi nei prossimi mesi.

Rob Hailstone, research director della divisione European Software Infrastructure, afferma che “la convergenza con altre tecnologie e l” assoluto bisogno di incanalare e ”conformare” le piccole e medie imprese ed organizzazioni sono necessit&#224 che avranno sostanziali ripercussioni sul mercato ISSP. Gli addetti ai lavori lenti ad adattarsi perderanno terreno rispetto a chi user&#224 strategie pi&#249 “aperte”.


www.idc.com